venerdì 13 aprile 2012

Un Piccolo aiutino ^_^

Ciao a tutti ragazzi!
vi scrivo oggi per chiedervi un piccolo aiutino *fa l'inchino*
sto partecipando a un concorso su FaceBook, per vincere un libro di un'autore giapponese, e ho bisogno del vostro aiuto! mi servono un pò di "mi piace" sulla foto della mia libreria Jappa per arrivare almeno al 2 posto... vi va di darmi una mano?
anche spargendo la voce ai vostri amici, ve ne sarei grata!

questo è il link http://www.facebook.com/photo.php?fbid=273467089403932&set=a.273466556070652.66552.171043679646274&type=3

ありがとうございます!*inchino profondissimo*

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Mela! ^_________^
      lo spero anche io :P

      Elimina
  2. Jessica, ho cliccato tutti i "mi piace" che ho visto, ma, dato che non sono molto pratica perché non ho Facebook, non so se valgono. Comunque... in bocca al lupo! Ciao
    Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio lo stesso!
      purtroppo il concorso è finito stamattina e non ho vinto ;( vabbè sarà per il prossimo ;) ma grazie mille lo stesso! ^_______^

      Elimina